Back to list

EVO 43, LA BARCA SPAZIALE. #choosethedarkside

All’indomani dell’uscita dell’attesissimo film “Star Wars: Il risveglio della forza” Evo 43 rientra a pieno…

boat international the dark side

All’indomani dell’uscita dell’attesissimo film “Star Wars: Il risveglio della forza” Evo 43 rientra a pieno titolo tra le star dell’universo fantascientifico della saga. Il design e la tecnologia futurista hanno reso il day cruiser di 13 metri una vera e propria celebrità. Parola di Boat International, e non solo.

Più che una barca, un’astronave.

boat international the dark side

È Boat International, il primo ad accendere i riflettori su Evo 43, paragonandola ai Caccia TIE (le astronavi dell’Impero Galattico di Star Wars). È bastato il La offerto dalla testata leader nel settore nautico internazionale per far sì che riviste e quotidiani di tutto il mondo si dilettassero nel descrivere una barca, che per la sua forma e le soluzioni ingegneristiche adottate, sembra davvero arrivata dallo Spazio.

Dopo l’appellativo di “bat-barca” quindi, la nostra Evo è diventata la barca disegnata da Dart Fener. Merito delle “ali espandibili”, del transformer a poppa, delle linee decise e, ovviamente del colore nero, scelto dal cantiere Evo Yachts per la realizzazione del primo EVO 43.

Tra articoli, foto e video, la notizia è rimbalzata anche sui social. È nata così l’idea di #choosethedarkside, la campagna su Instagram che sta entusiasmando tutti gli estimatori e di Evo Yachts … e del Lato Oscuro!

Share

Link copiato