Nuovi optional in arrivo

29 dicembre 2017 / News

 

In arrivo per il 2018 il Prendisole di poppa e un nuovo modello di divano per il pozzetto centrale, due gioielli di design che arricchiscono l’ampia gamma di optional offerti per le imbarcazioni Evo Yachts.

Anche questa volta lo Studio Rivellini (interior & exterior designer di EVO YACHTS) ha realizzato un progetto dalle linee pulite ed essenziali che si distingue per l’eleganza, il comfort e lo stile impeccabile: partendo da prua troviamo un ampio prendisole (circa 2m x 2m) alto 46 cm dalla coperta, che ospita comodamente 3 persone. Il prendisole si apre e funge anche da tender garage. Andando avanti incontriamo un tavolo pieghevole, che in apertura massima raggiunge una larghezza di 140 cm e altre 3 sedute.

WA V3 001

Tutti gli schienali sono ribaltabili in modo da poter cambiare l’orientamento della seduta, in più quelli della chaise longue sono anche reclinabili e possono fungere quindi anche da cuscini.

WA V3 002

Il comfort non finisce qui. Volendo, è infatti possibile associare alle 3 sedute un divano che si estende a dritta e offre ancora più spazio agli ospiti a bordo.

Pinterest