INNOVAZIONE

Tecnologia avanzata, semplicità di utilizzo
0H3A7505_1200

In Evo Yachts i principi della domotica sono stati applicati alle esigenze dell’Armatore, attraverso un’opera di studio preliminare e di ingegnerizzazione che hanno reso di fatto semplicissimo l’utilizzo delle tecnologie più all’avanguardia. Che sia dal proprio smartphone o tablet oppure dai comandi intuitivi in consolle, tutte le funzioni di bordo, dall’apertura delle sponde “XTension” al controllo dei parametri di base, sono gestibili attraverso il tocco di un touch screen. Un sofisticato sistema che conserva comunque la possibilità di essere governato manualmente, tramite il pannello di controllo supplementare presente sotto coperta.
Evo Yachts sa bene che in mare ogni piccolo imprevisto deve poter essere risolto tempestivamente, per questo ogni imbarcazione è stata concepito partendo dal presupposto che ovunque si navighi e qualsiasi sia il livello di preparazione dell’eventuale assistenza post-vendita in loco, ogni eventualità deve poter essere affrontata nel modo più semplice.

Tutti i sistemi governati da pompe idrauliche, in assenza di energia elettrica possono essere azionati anche in manuale, accedendo in modo agevole in sala macchine e senza dover utilizzare nessun utensile.

Inoltre la possibilità di controllo da remoto delle centraline elettriche e l’accurata selezione della componentistica di bordo, per la quale sono state scelte solo aziende leader del settore a livello internazionale, assicurano funzionalità costante e, eventualmente, una pronta e competente assistenza in tutti i mari del mondo.