DESIGN

Forme e volumi al servizio della funzionalità
BB1A7538 copia 2

Evo 43 è un veloce day cruiser dalle linee scolpite e decisamente muscolari, ma al contempo filanti ed essenziali, che trovano sintesi nel concetto di form & function con prua dritta e fiancate alte che raccordano con armonia verso poppa.

Nato da un perfetto connubio tra la passione di Blu Emme Yachts e l’ingegno e la creatività dello Studio Tecnico Rivellini, Evo 43 non passa inosservato, imponendosi immediatamente all’attenzione attraverso un mix perfetto di grinta ed eleganza. Le bitte scompaiono per lasciare massima pulizia alle linee, il design nel suo complesso sembra seguire i dettami ed i codici stilistici del “minimalismo”, ma, a un’analisi più attenta, si nota una decisa identità italiana, soprattutto nella cura dei dettagli e nelle scelte di materiali preziosi quali cristallo, teak massello, plexiglass, cuoio e tessuti pregiati.

Grande attenzione è stata posta anche nell’abitabilità e nella fruizione degli spazi sopra e sotto coperta, attraverso un attento studio ergonomico preliminare.

Evo 43 può infatti ospitare sino a 12 persone a bordo e ha 4 posti letto in 2 cabine separate più un bagno dotato di doccia a tutta altezza, consentendo indimenticabili uscite giornaliere, ma anche brevi crociere nel massimo comfort.