Evo Center Consolle: la grande novità del 2018

5 aprile 2018 / News

Mancano poche settimane al lancio ufficiale del nuovo progetto Evo Center Consolle, l’ultimo esclusivo modello del cantiere Evo Yachts di cui sono adesso disponibili i primi rendering in anteprima.

4

Firmato da Valerio Rivellini, storico designer del cantiere, Evo CC sarà caratterizzato da innovative soluzioni di design smart e allo stesso tempo impeccabili dal punto di vista estetico, che seguono a pieno la filosofia del Form&Function, studiate per garantire il massimo comfort a bordo.

La motorizzazione sarà fuoribuordo, vera novità del nuovo modello, con ben tre opzioni disponibili, tutte firmate Mercury Verado.

2

Tra le caratteristiche principali c’è anche l’accogliente pozzetto di poppa con un ampio prendisole e il T-Top in carbonio che offrirà ampio riparo dal sole facendo ombra anche alle tre sedute centrali che guardano la consolle di guida. A prua sarà disponibile un secondo prendisole, che offre ancora più spazio per il relax degli ospiti a bordo.

Il sottocoperta, contraddistinto da un design votato alla funzionalità, ospiterà una dinette trasformabile in “cabina” per un massimo di quattro posti letto.

La carena è stata progettata con angolo deadrise di 18°, per garantire un’ottima tenuta di navigazione e il massimo della sicurezza anche in situazioni di mare più formato o durante le manovre più complesse.

3

Nelle prossime settimane verranno resi noti maggiori dettagli sul nuovo progetto.

Facebook

We’re ready for the West Coast. We’ll be in Newport Beach for Newport Boat Show with Walter Johnson Yachts Don’t miss the chance to meet..

16 mi piace, 0 commenti2 giorni fa

Immagine di copertina di Evo Yachts

21 mi piace, 0 commenti3 giorni fa

Hands up who would like to be in this place right now.

21 mi piace, 1 commenti3 giorni fa

Having a good time at Croatia Boat Show with Navis Marine

39 mi piace, 0 commenti4 giorni fa

Our black princess is waiting for you at Croatia Boat Show Navis Marine

39 mi piace, 0 commenti4 giorni fa

Pinterest