Evo Center Consolle: la grande novità del 2018

5 aprile 2018 / News

Mancano poche settimane al lancio ufficiale del nuovo progetto Evo Center Consolle, l’ultimo esclusivo modello del cantiere Evo Yachts di cui sono adesso disponibili i primi rendering in anteprima.

4

Firmato da Valerio Rivellini, storico designer del cantiere, Evo CC sarà caratterizzato da innovative soluzioni di design smart e allo stesso tempo impeccabili dal punto di vista estetico, che seguono a pieno la filosofia del Form&Function, studiate per garantire il massimo comfort a bordo.

La motorizzazione sarà fuoribuordo, vera novità del nuovo modello, con ben tre opzioni disponibili, tutte firmate Mercury Verado.

2

Tra le caratteristiche principali c’è anche l’accogliente pozzetto di poppa con un ampio prendisole e il T-Top in carbonio che offrirà ampio riparo dal sole facendo ombra anche alle tre sedute centrali che guardano la consolle di guida. A prua sarà disponibile un secondo prendisole, che offre ancora più spazio per il relax degli ospiti a bordo.

Il sottocoperta, contraddistinto da un design votato alla funzionalità, ospiterà una dinette trasformabile in “cabina” per un massimo di quattro posti letto.

La carena è stata progettata con angolo deadrise di 18°, per garantire un’ottima tenuta di navigazione e il massimo della sicurezza anche in situazioni di mare più formato o durante le manovre più complesse.

3

Nelle prossime settimane verranno resi noti maggiori dettagli sul nuovo progetto.

Facebook

Just be amazing!!!

27 mi piace, 0 commenti3 giorni fa

Iᴛ’s Fʀɪᴅᴀʏ﹕ ᴛɪᴍᴇ ᴛᴏ ɢᴏ ᴍᴀᴋᴇ sᴛᴏʀɪᴇs ғᴏʀ Mᴏɴᴅᴀʏ.

33 mi piace, 0 commenti1 settimana fa

𝓜𝓸𝓷𝓭𝓪𝔂 again: just sit and 𝓡𝓮𝓵𝓪𝔁!

36 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Be thankful for what you have; you’ll end up having more. Hᴀᴘᴘʏ Tʜᴀɴᴋsɢɪᴠɪɴɢ.

40 mi piace, 0 commenti2 settimane fa

Prestazione, affidabilità, insonorizzazione, semplicità d’uso e contenimento dei consumi. | Dentro Casa

35 mi piace, 1 commenti2 settimane fa

Pinterest